Zona Artigianale Dolina 545/1,

34018 – San Dorligo della Valle (TS)

tel. 040-9673073

COME RAGGIUNGERCI

IN AUTO Per chi proviene da Venezia: percorrere l'Autostrada A4 e successiva SS202 in direzione TRIESTE uscita San Dorligo D.V. - Dolina.  Al primo incrocio girare a sinistra, oltrepassare lo stabilimento Wartsila, proseguire fino alla rotonda e prendere la 2a uscita in direzione San Dorligo della Valle. Girare a destra in Zona Artigianale Dolina e proseguire sempre dritto fino in fondo alla Zona Artigianale, girare a destra e poi ancora a destra seguendo le scritte PianetaChef. La nostra sede è al n. 545/1.

Per chi proviene dalla Slovenia/Croazia: arrivando dalla Slovenia (provenienza Capodistria) seguire le indicazioni per TRST/TRIESTE/I/ANKARAN/ANCARANO/SKOFIJE, continuare sulla strada H5, entrare in Italia, continuare sulla NSA326, prendere l'uscita verso Fernetti / Slovenia / Venezia / Tarvisio / Austria, entrare in SS202, prendere l'uscita S. Dorligo D.V. - Dolina verso Dolina S. Dorligo della Valle. Alla rotonda proseguire dritto su SP12A. Girare a destra e poi ancora a destra seguendo le scritte PianetaChef. La nostra sede è al n. 545/1.

Per chi proviene da Trieste /città: Prendere la Nuova Sopraelevata/SS202 in direzione di SP12A. Uscire a S. Dorligo D.V. - Dolina, entrare in Zona Artigianale Dolina, proseguire dritto fino in fondo alla Zona Artigianale, girare a destra e poi ancora a destra seguendo le scritte PianetaChef. La nostra sede è al n. 545/1.

IN AEREO L'aeroporto più vicino è Trieste-Ronchi dei Legionari a circa 50 Km.