TRITACARNE 22 REFRIGERATO PRODUZIONE 150/250 KG/H POTENZA 1100 watt TRIFASE

    TRITACARNE 22 REFRIGERATO PRODUZIONE...
     

    Dimensioni

    Dimensioni esterne
    L 27 cm x P 41 cm x H 54,5 cm

    Dati tecnici

    Potenza
    1,1 kw 
    Alimentazione
    400 V/3N/50Hz
    Gas
    R134a
    Peso
    43 kg

    Informazioni generali

    Ideale per laboratori di macelleria
    supermercati e per la ristorazione
    Refrigerazione
    della tramoggia, del collo di alimentazione e del gruppo di macinazione
    Tramoggia
    fissa
    Struttura
    in acciaio inox AISI 304
    Gruppo di macinazione 
    in acciaio inox AISI 304
    Disponibile sistema di taglio unger 
    a 3 o 5 elementi
    Bloccaggio gruppo di macinazione laterale
    Si
    Inversione di marcia
    Si

    Consegna

    Consegna
    Pronta consegna

    TRITACARNE REFRIGERATO

    Tritacarne refrigerato. Ideale per laboratori di macelleria di medie dimensioni, supermercati e per la ristorazione. Refrigerazione della tramoggia, del collo di alimentazione e del gruppo di macinazione - bocca ingresso carne T22REF ø 52 mm - bocca ingresso carne T32REF ø 80 mm - temperatura di lavoro +4° - tramoggia fissa - grande versatilità in dimensioni compatte - gruppo di macinazione e struttura in acciaio inox AISI 304 - comandi frontali - bloccaggio gruppo di macinazione laterale - inversione di marcia - comandi in bassa tensione.

    Consigli

     

    Per valutare se avremo bisogno di questo apparecchio, dobbiamo capire se il nostro menù prevede o no pietanze a base di carne tritata, come polpette o salsicce.

    In caso positivo, sarà uno strumento molto prezioso per la nostra cucina, in quanto velocizzerà il lavoro degli operatori.

     

    Come scelgo il mio tritacarne?

    Per sceglierle il tritacarne è da tenere conto di diversi fattori: la quantità di carne da tritare, la potenza del motore abbinata all’utilizzo della cinghia di distribuzione (alcuni modelli, non avendola, hanno bisogno di meno energia per avere sempre eccellenti risultati) e la facilità di smontaggio e rimontaggio per la corretta pulizia. Anche lo spazio che abbiamo a disposizione è da valutare, quindi da prestare ulteriore attenzione se l’apparecchio si sviluppa in altezza o per lunghezza.

    A seconda dell’utilizzo che ne dobbiamo fare, è bene controllare che nel kit accessori ci siano tutti gli elementi che ci interessano.

    I materiali e la stabilità sono altri due fattori importanti: un utilizzo agevolato e materiali durevoli (quasi sempre sono in acciaio inox) e facilmente pulibili, velocizzano il lavoro. La pulizia di un tritacarne è sempre molto importante, un facile e pratico smontaggio/rimontaggio agevola il lavoro degli operatori.

     

    Con quali caratteristiche possono essere?

    Componenti smontabili e facilmente lavabili, struttura in lega di alluminio alimentare o pressofuso o in acciaio inox o in ghisa, tramoggia in acciaio inox, fascia acciaio inox su carcassa motore, ingranaggi a bagno d'olio, alimentazione monofase e trifase e trafile autoaffilanti.

    Alcuni modelli possono essere refrigerati, con temperature da -2° a +4°. In questo modo la carne mantiene le sue proprietà durante tutte le fase di lavorazione.

    Altri modelli oltre a fare da tritacarne fungono anche da grattugie, avendo così un unico macchinario per due funzioni.

     

    Quali dimensioni possono avere?

    Possono avere un ingombro in larghezza da 17 cm a 52 cm, in profondità da 22 cm a 52 cm e in altezza da 32 cm a 56 cm.

    22 REF

    7 altri prodotti della stessa categoria: