VETRINA GELATO MILLENNIUM VENTILATA CON ANTE SCORREVOLI

    VETRINA GELATO MILLENNIUM VENTILATA...
    VETRINA GELATO MILLENNIUM VENTILATA...
    VETRINA GELATO MILLENNIUM VENTILATA...
    VETRINA GELATO MILLENNIUM VENTILATA...
    VETRINA GELATO MILLENNIUM VENTILATA...
    VETRINA GELATO MILLENNIUM VENTILATA...
    VETRINA GELATO MILLENNIUM VENTILATA...
    VETRINA GELATO MILLENNIUM VENTILATA...
    VETRINA GELATO MILLENNIUM VENTILATA...
    VETRINA GELATO MILLENNIUM VENTILATA...
     

    Dimensioni

    dimensioni
    larghezze disponibili 116,6 cm - 149,6 cm - 166,1 cm - 182,6 cm - 215,6 cm (usa configuratore in alto ) - profondità vetrina vetro curvo 108 cm / profondità vetrina vetro dritto 105,4 cm - altezza 135,6 cm
    nella versione con vetro dritto possibiltà di altezza 117 cm vetro basso

    Dati tecnici

    temperatura di regolazione
    -20° C / +2° C
    temperatura prodotto
    -16° C / -14° C
    tropicalizzato
    35° C / 75% RH
    installazione
    Plug-in
    gas refrigerante
    R290
    refrigerazione
    ventilata
    compressore
    ermetico
    sbrinamento
    inversione di ciclo. Lo sbrinamento automatico ad inversione di ciclo permette tempi inferiori del 50% rispetto al gas caldo, in modo da mantenere intatta la qualità della superfcie del gelato, riducendo altresì i consumi energetici
    classe climatica
    7
    vetri
    vetro superiore singolo - vetro frontale singolo riscaldato - vetri laterali doppio ( camera ) riscaldato
    apertura anteriore
    vetro curvo: apertura versoassistita verso l'alto / vetro dritto: apertura verso il basso
    chiusura posteriore
    tenda manuale autoavvolgente e scorrevoli in plexiglass
    piano di servizio
    in acciaio inox
    illuminazione
    Led bianco freddo 5700 K
    movimentazione
    ruote pivottanti con freno e piedini regolabili in altezza
    capacità vaschette
    vetrina da 120 cm ( 12 vaschette) - vetrina da 155 cm ( 16 vaschette) - vetrina da 170 cm ( 18 vaschette) - vetrina da 190 cm ( 20 vaschette ) - vetrina da 220 cm ( 24 vaschette )
    capacità litri lorda/netta
    vetrina da 120 cm ( 630/118 lt) - vetrina da 155 cm ( 870/160 lt ) - vetrina da 170 cm ( 970/181 lt ) - vetrina da 190 cm ( 1080/201 lt ) - vetrina da 220 cm ( 1300/241 lt )
    alimentazione
    230 V / 1 N / 50 hz
    assorbimento elettrico
    vetrina da 120 cm 1050 W/ 5,1 A - vetrina da 155 cm 1690 W/ 8,3 A - vetrina da 170 cm 1800W/ 8,9 A - vetrina da 190 cm  1890W / 9,3 A- vetrina da 220 cm 1990 W/ 9,8 A
    peso netto
    vetrina da 120 cm 200 kg - vetrina da 155 cm 230 kg - vetrina da 170 cm 260 kg - vetrina da 190 cm 310 kg - vetrina da 220 cm 360 kg
    colore
    bianco RAL 9003 opaco

    Dotazione di serie

    in dotazione
    tenda manuale autoavvolgente - scorrevoli in plexiglass - kit distanziali per vaschette

    Consegna

    consegna
    da 3 a 15 giorni

    VETRINA GELATO MILLENNIUM

    Millennium l'evoluzione della leggendaria vetrina professionale. Dotata di una tecnologia naturale ad alta efficienza, qualità costruttiva ed ampia possibilità di scelta in termini di design e materiali. Nuova Millennium, ancora più solida, innovativa e sostenibile.

    La visibilità del gelato è enfatizzata dalla vasca inclinata di 7 gradi e dall'illuminazione interna a Led a luce continua e uniforme. 

    La condensa non è un problema, nemmeno in condizioni climatiche impegnative, grazie ai vetri laterali camera riscaldati e al vetro frontale singolo riscaldato.

    I fianchi con fissaggi a scomparsa e i vetri autoportanti permettono un perfetto affiancamento di più vetrine.

    Alta tecnologia "Naturale" 

    L’impianto di refrigerazione è un gioiello di alta tecnologia e sostenibilità: refrigerante naturale R290 a doppio circuito con compressore ermetico e sbrinamento ad inversione di ciclo. Minori vibrazioni e rumorosità (-30% rispetto ai modelli con R404A), maggiore efficienza energetica (fino al 10% di risparmio) e sostenibilità ambientale in quanto pienamente compatibile con la normativa europea F-GAS.


    Sbrinamento ad inversione di ciclo


    Lo sbrinamento automatico ad inversione di ciclo permette tempi inferiori del 50%, rispetto al gas caldo, in modo da mantenere intatta la qualità della superfcie del gelato, riducendo altresì i consumi energetici. La refrigerazione, ventilata con singola mandata d'aria anteriore, è delicata e omogenea. I ventilatori elettronici del condensatore, ad alta efficienza, permettono un notevole risparmio energetico.


    Isolamento con schiuma a pentano


    L’isolamento con processo a Ciclopentano a basso impatto ambientale - con performance di isolamento superiori del 20% rispetto ai sistemi tradizionali - contribuisce alla certifcazione in classe 7 per alte prestazioni in condizioni climatiche impegnative (35 °C con 75% di umidità).

    La tenda di chiusura posteriore, con aggancio magnetico e guide laterali, è facile da usare anche con una sola mano. In alternativa è possibile scegliere di equipaggiare la vetrina con chiusure scorrevoli in plexiglass.

    Le operazioni di somministrazione del gelato sono facilitate dai distanziali di supporto vaschette (di serie in acciaio inox) inseriti alle estremità della vasca e tra le vaschette. Il vetro superiore è fisso e spazioso per alloggiare gli accessori di servizio senza doverli rimuovere per le operazioni di apertura del vetro. Su richiesta è possibile applicare (lato destro posteriore della vetrina) la consolle lavaporzionatore con rubinetto o doccetta, il portaoggetti e il portaconi in metacrilato.

    Nella Millennium LX l'accesso frontale alla vasca avviene con l’apertura del vetro verso l’alto facilitata dal meccanismo servoassistito, mentre nella Millennium ST con la semplice apertura del vetro verso il basso. Entrambe le soluzioni sono dotate di maniglia a scomparsa.

    Il design interno della vasca è stato progettato per facilitare al massimo le operazioni di pulizia quotidiana. La doppia piletta di scarico sul fondo vasca (1 pollice misura standard) rende semplici le operazioni di pulizia straordinaria. Il vetro frontale dotato di guarnizioni ermetiche e la tenda dotata di guide laterali riducono le dispersioni termiche (riduzione dei consumi) e le contaminazioni dall'esterno (igiene della vasca).

    Per agevolare le operazioni di movimentazione la vetrina è equipaggiata con ruote pivottanti dotate di freno posteriore, piedini regolabili in altezza e maniglie posteriori. Il fltro antipolvere per la pulizia del condensatore - ad aggancio magnetico - è facile da pulire e permette di mantenere la vetrina in perfette condizioni di esercizio.

    L'accesso all’unità condensatrice è facile e veloce, anche in presenza della pedana, grazie al carter posteriore ottimizzato.

    MILLENNIUM 120 H135 ST

    16 altri prodotti della stessa categoria: