GRIGLIA PIETRALAVICA A GAS DA BANCO - PROFONDITA' 60 cm

    GRIGLIA PIETRALAVICA A GAS DA BANCO -...
     

    Dimensioni

    Dimensioni 
    L 40 cm x P 60 cm x H 27 cm
    Dimensioni griglia
    L 35,5 cm x P 46 cm 

    Dati tecnici

    Griglia pietralavica a gas
    Versione da banco
    Peso netto
    41 kg
    Griglia in acciaio inox
    con altezza regolabile tramite due leve frontali
    Paraspruzzi in acciaio inox
    removibile
    Potenza
    7 kW
    Capacità cassetto
    fino a 2 litri
    Piano di lavoro
    acciaio AISI 304 - Spessore di 1 mm

    Informazioni generali

    Cassetto estraibile per la raccolta dei grassi di cottura
    in acciaio inox
    Griglia in acciaio inox
    con altezza regolabile tramite due leve frontali
    Capacità cassetto
    fino a 2 litri

    Consegna

    Consegna
    3-15 giorni

    GRIGLIA A GAS

    Griglia a gas. La Linea SILVER 60/1 è stata studiata per rispondere ad esigenze di ristorazione che chiedono grandi risultati in piccoli spazi. È completamente modulare, grazie alla varietà di modelli top e monoblocco, ed offre un'ampia possibilità di combinazioni consentendo di trovare la soluzione migliore per ogni esigenza.

     

    Consigli

     

    Grigliare gli alimenti è un metodo antico di cucinare, da sempre è stato semplice e veloce per dare gusto alle proprie pietanze.

    Durante la progettazione del proprio ristorante è da tenere conto delle esigenze della clientela che vogliamo attirare: offrire grigliate saporite di ogni tipo, dalla carne alle verdure, è un metodo semplice per far contenti grandi e piccoli.

    Le griglie necessitano di un buon sistema di aerazione (ma in una qualsiasi cucina è sempre in ogni caso averne uno ottimo), grazie alla cottura, che utilizza i grassi naturali prodotti dagli alimenti, le pietanze saranno saporite e gustose (e veloci da preparare).

     

    Come funzionano le griglie a pietralavica?

    Il riscaldamento della pietralavica si ha per irraggiamento di essa, dando così il tipico sapore della preparazione dei cibi sulla brace. La cottura dei cibi si ha su una speciale griglia (in acciaio inox) posta sopra la pietralavica. Tramite una leva è possibile regolare l’altezza della griglia dalla pietralavica.

    Una bacinella è posta in modo da raccogliere il grasso in eccesso, facilmente rimovibile per una semplice pulizia.

     

    Possono essere da banco e su mobile?

    Naturalmente la loro dimensione dev'essere scelta in base alle necessità e allo spazio che abbiamo, possono essere da banco o su mobile.

     

    Come vengono alimentate?

    Sono a gas o a metano/GPL: la pietralavica viene scaldata da dei bruciatori posti sotto di essa. Vi possono essere uno o più bruciatori, a seconda della grandezza e della potenza della griglia.

     

    Quali tipi di griglie ci sono?

    Griglia pietralavica da banco a metano/GPL, larghezze dai 33 fino 114 cm, profondità da 54 cm o 80 cm, da 1 a 8 bruciatori, potenza da 6,5 kw a 23 kw.

    Griglia pietralavica da banco a gas, larghezze dai 40 cm fino 80 cm, profondità da 60 cm o 70 cm, potenza da 7 kw a 16 kw.

    Griglia pietralavica su armadio a gas, larghezze da 40 cm o 80 cm, profondità da 70 cm o 90 cm, potenza da 7,3 kw fino a 24 kw.

     

    Come scelgo la griglia adatta a me?

    Basandomi sulla grandezza dello spazio di cui dispongo unito alla frequenza di utilizzo e al flusso di clienti, potrò scegliere la griglia che più si adatta alle mie esigenze. Data la grande quantità di combinazioni esistenti, si potrà sempre trovare una soluzione a qualsiasi richiesta.

    GPL46

    Accessori / Optional

    12 altri prodotti della stessa categoria: