FABBRICATORE DI GHIACCIO BREMA CUBETTO VUOTO PRODUZIONE 22 KG IMF28



    FABBRICATORE DI GHIACCIO BREMA...
    FABBRICATORE DI GHIACCIO BREMA...
    FABBRICATORE DI GHIACCIO BREMA...
     

    Dimensioni

    dimensioni
    cm L 38,7 x P 47 x H 68,7

    Dati tecnici

    produzione
    22 kg in 24 ore
    capacità contenitore
    8 kg
    Tipo cubetto
    cubetto VUOTO 20 gr. La sua forma allungata è inconfondibile. È generoso nel raffreddare quando la sete si fa sentire, dopo un’attività sportiva o, semplicemente, quando fa molto caldo. La sua freschezza esalta il gusto di un bicchiere di succo di frutta, bibite analcoliche o anche un semplice bicchiere d’acqua. Non solo per dissetarsi, ma anche per rilassarsi, sorseggiando qualcosa di fresco
    refrigerante
    R290
    alimentazione
    220 V ~ 50 Hz - 10A.
    consumo elettrico
    300 watt
    sistema
    Sistema a palette. Questo cubetto viene prodotto tramite l’immersione di steli metallici sotto-raffreddati in un vassoio d’acqua. Il pressostato controlla il livello esatto dell’acqua in cui sono immersi gli steli mentre il trattamento al Nikel ad alto contenuto di fosforo può garantire un rivestimento esterno estremamente resistente e affidabile. Grazie al sistema di produzione ad immersione, questo ghiaccio è particolarmente indicato anche in caso di acqua ricca di calcare

    Informazioni generali

    fabbricatore di ghiaccio
    professionale
    cubetto
    cubetto VUOTO 20 gr. 
    struttura esterna
    Finitura Acciaio inox 18/8 Scotch brite
    condensazione
    ad acqua
    consumo acqua 
    Consumo acqua 17 l/kg Acqua
    piedini
    5 mm
    peso
    38 kg
    settore
    Settore Bar, Discoteche, Hotel, Ristoranti
    affidabilità
    Elevata
    posizionamento
    Posizione macchina Sottobanco

    Dotazione di serie

    in dotazione
    tubo scarico e carico

    Consegna

    consegna
    3 - 15 giorni lavorativi

    FABBRICATORE DI GHIACCIO BREMA

    MODELLO IMF 28 

    Un tocco di freschezza. La sua forma allungata è inconfondibile. È generoso nel raffreddare quando la sete si fa sentire, dopo un’attività sportiva o, semplicemente, quando fa molto caldo. La sua freschezza esalta il gusto di un bicchiere di succo di frutta, bibite analcoliche o anche un semplice bicchiere d’acqua. Non solo per dissetarsi, ma anche per rilassarsi, sorseggiando qualcosa di fresco.

    Sistema a palette. Questo cubetto viene prodotto tramite l’immersione di steli metallici sotto-raffreddati in un vassoio d’acqua. Il pressostato controlla il livello esatto dell’acqua in cui sono immersi gli steli mentre il trattamento al Nikel ad alto contenuto di fosforo può garantire un rivestimento esterno estremamente resistente e affidabile. Grazie al sistema di produzione ad immersione, questo ghiaccio è particolarmente indicato anche in caso di acqua ricca di calcare.

    - Tipologia di macchina Produttore con bin incorporato

    - Produzione 24 h 21A/15W 22 kg

    - Contenitore (fino a) 8 kg

    - Condensazione Acqua

    - Ghiaccio Ice finger 

    - Formato ghiaccio 20g

    - Refrigerante R290

    - Potenza Media Assorbita 300 W

    - Fusibile 10 A

    - Consumo acqua 17 l/kg Acqua

    - Dimensioni (LxPxH) 387 x 470 x 687 mm

    - Piedini 5 mm

    - Peso (netto / lordo) 38 kg | 45 kg

    - Finitura Acciaio inox 18/8 Scotch brite

    - Posizione macchina Sottobanco

    - Settore Bar, Discoteche, Hotel, Ristoranti

    IMF 28

    Accessori / Optional

    16 altri prodotti della stessa categoria: