FABBRICATORE DI GHIACCIO MODULARE BREMA GRANULARE PRODUZIONE 1000 KG G1000


    FABBRICATORE DI GHIACCIO MODULARE...
    FABBRICATORE DI GHIACCIO MODULARE...
    FABBRICATORE DI GHIACCIO MODULARE...
     

    Dimensioni

    dimensioni
    cm L 93,4 x P 68,4 x H 70

    Dati tecnici

    produzione
    1000 kg in 24 ore
    capacità contenitore
    /
    Tipo cubetto
    cubetto GRANULARE. La combinazione di una coclea e di un rompighiaccio genera grani dalla forma irregolare. Tutti i componenti dell’evaporatore sono in AISI 304 per la massima longevità. Il controllo della velocità di rotazione della vite viene rilevato direttamente sul suo albero da un sensore elettronico che impedisce il verificarsi di eventuali malfunzionamenti. Il sistema di regolazione dell’acqua è stato progettato al fine di evitare qualsiasi contaminazione da deposito di calcaro
    refrigerante
    R452A
    alimentazione
    220 V ~ 50 Hz - 10A.
    consumo elettrico
    2555 watt
    sistema
    Il ghiaccio da esposizione. Ricercato da chi lavora nella ristorazione, perché non è solo un complemento delle bevande, ma ha un ruolo di rilievo anche per il servizio al tavolo. Piacevole, versatile e decorativo vuole essere sempre in primo piano, per presentare e accompagnare allettanti piatti e cibi freschi. Particolarmente adatto anche nei settori wellness, sportivo e medicale.

    Informazioni generali

    fabbricatore di ghiaccio
    professionale
    cubetto
    GRANULARE 
    struttura esterna
    Finitura Acciaio inox 18/8 Scotch brite
    condensazione
    ad acqua
    consumo acqua 
    Consumo acqua 5,3 l/kg Acqua
    Bin abbinabile
    Bin 550V DS, DRB 500/1200
    peso
    177 kg
    settore
    Medicale & SPA, Industria, mercato ittico
    affidabilità
    Elevata
    posizionamento
    Posizione macchina NO Sottobanco

    Dotazione di serie

    in dotazione
    tubo scarico e carico

    Consegna

    consegna
    3 - 15 giorni lavorativi

    FABBRICATORE DI GHIACCIO GRANULARE BREMA

    MODELLO G1000

    Il ghiaccio da esposizione. Ricercato da chi lavora nella ristorazione, perché non è solo un complemento delle bevande, ma ha un ruolo di rilievo anche per il servizio al tavolo. Piacevole, versatile e decorativo vuole essere sempre in primo piano, per presentare e accompagnare allettanti piatti e cibi freschi. Particolarmente adatto anche nei settori wellness, sportivo e medicale.

    Tecnologia GRANULARE - GRANULAR technology La combinazione di una coclea e di un rompighiaccio genera grani dalla forma irregolare. Tutti i componenti dell’evaporatore sono in AISI 304 per la massima longevità. Il controllo della velocità di rotazione della vite viene rilevato direttamente sul suo albero da un sensore elettronico che impedisce il verificarsi di eventuali malfunzionamenti. Il sistema di regolazione dell’acqua è stato progettato al fine di evitare qualsiasi contaminazione da deposito di calcare

    - Tipologia di macchina modulare

    - Produzione 24 h 21A/15W 1000 kg

    - Condensazione Acqua

    - Ghiaccio Ice flakes

    - Refrigerante R452A

    - Potenza Media Assorbita 2555W

    - Fusibile 16 A

    - Consumo acqua 5,3 l/kg Acqua

    - Dimensioni (LxPxH) 934 x 684 x 700 mm

    - Peso (netto / lordo) 177 kg | 207 kg

    - Finitura Acciaio inox 18/8 Scotch brite

    - Bin abbinabile Bin 550V DS, DRB 500/1200

    - Settore Medicale&SPA, Industria, Mercato ittico

    G 1000

    Accessori / Optional

    16 altri prodotti della stessa categoria: