LAVAMANI CON COMANDO A GINOCCHIO

    LAVAMANI CON COMANDO A GINOCCHIO
     

    Dati tecnici

    LAVAMANI
    con comando a ginocchio
    Materiali
    di alta qualità
    Angoli
    saldati e ripristinati
    Piano superiore
    In acciaio inox AISI 304
    Spessore piano
    40 mm
    Foro non predisposto
    effettuabile a richiesta

    Informazioni generali

    comando 
    a ginocchio  
    Modelli con alzatina 
    alzatina h 10 cm - spessore 2 cm
    Facile da pulire
    Si
    Prodotto secondo le norme di igiene standard
    Si
    Angoli 
    smussati
    A norma CE
    Si

    Consegna

    Consegna
    3 - 15 giorni lavorativi

    LAVAMANI CON COMANDO A GINOCCHIO

    MANUTENZIONE CURA DELL'ACCIAIO

    PER MANTENERE L’ACCIAIO IN BUONE CONDIZIONI. Non dimenticare, dopo l’uso, di pulire la superficie con acqua e sapone o detersivo neutro, strofinando la superficie con una spugnetta di materiale sintetico,avendo cura di provvedere poi ad un buon risciacquo e ad una eventuale asciugatura con un panno morbido. Per evitare eventuali rigature sulla superficie non usare pagliette metalliche, abrasive detersivi in polvere. Il movimento durante il lavaggio deve essere sempre in parallelo alla direzione della satinatura, evitando, così, di rigare la superficie

    TIPOLOGIA ACCIAIO INOX AISI 304

    L’ACCIAIO UTILIZZATO E’ DEL TIPO INOSSIDABILE 18/10 CODICE AISI 304. 18 indica la percentuale di CROMO che conferisce alla lega resistenza alla corrosione mentre 10 indica la percentuale di NICHEL che aumenta la tenacia e la resistenza.

    I NOSTRI CONSIGLI 

    E’ assolutamente da evitare l'uso di detersivi che contengono cloro o suoi composti. Usare sempre prodotti specifici per la pulizia dell'acciaio. L’uso di detergenti per la pulizia aggressivi come la candeggina, di varechina, acido muriatico, prodotti per sturare lo scarico del lavello, prodotti per la pulizia e il trattamento del cotto e del marmo, decalcificanti per miscelatori possono attaccare la composizione dell’acciaio , macchiandolo o ossidandolo irreparabilmente. Non lasciare sotto il lavello confezioni o flaconi aperti di detersivi o altri prodotti chimici di composizione acida; le esalazioni possono ossidare e in alcuni casi corrodere l'acciaio sotto forma di puntinatura.

    DSLMG 04

    7 altri prodotti della stessa categoria: